INSEGNE LUMINOSE A LED PER ESTERNI PERCHE’ IN PLEXIGLASS?

Le insegne a Led in plexiglass sono forti e durature, il plexiglass viene utilizzato per creare fonti di illuminazioni esterne poichè molto resistente al calore e al freddo, quindi in grado di resistere alle intemperie.

Il plexiglass è un materiale plastico di ottima qualità ma deve comunque essere trattato con cautela durante la lavorazione, onde evitare graffi e segni sul materiale, che potrebbero compromettere il manufatto.

Ecco perché è necessario utilizzare delle attrezzature idonee per tagliare il prodotto, come le seghe circolari  che sono dotate di una lama particolare adatta a tagliare i materiali plastici.

Il plexiglass ha altre caratteristiche positive che lo rendono perfetto per molteplici utilizzi:

  • Trasparenza maggiore di quella del vetro.
  • Leggerezza (pesa la metà del vetro).
  • Resistenza all’urto.
  • Non ingiallisce (anche quello colorato).
  • Estremamente flessibile.
  • Infrangibile
  • I colori aderiscono meglio alla superficie.
  • Facile da pulire.

INSEGNE LUMINOSE IN PLEXIGLASS PER BAR, RISTORANTI, PASTICCERIE, LIBRERIE

Il plexiglass, come già accennato prima, essendo flessibile e facile da modellare permette di dare libero sfogo alla creatività per poter realizzare sagome di ogni genere. Grazie alla leggerezza di questo materiale le insegne si possono posizionare pressappoco ovunque, e diventano un vero e proprio arredamento che dà risalto alle attività commerciali.

La personalizzazione delle scritte e la retroilluminazione rendono le insegne a Led un’ottima scelta per dare visibilità e carattere ad ogni tipo di attività commerciale.

Le insegne in plexiglass sono molto richieste soprattutto da quelle attività che dispongono di un punto vendita su strada, visibile a tutti.

INSEGNE IN PLEXIGLASS CON LE LETTERE

Questo tipo di insegne offrono una maggiore scelta di caratteri colori e forme. Le insegne  in plexiglass possono essere ovali, rettangolari, quadrate e quelle più diffuse sono quelle a lettere singole e a rilievo

STAMPA SU PANNELLI PLEXIGLASS

Sempre più persone scelgono la stampa su plexiglass per avere un maggior impatto visivo e per la durata nel tempo.

La stampa su plexiglass è perfetta per realizzare pannelli esterni ed è anche più economica di una tradizionale insegna luminosa.

Le insegne pubblicitarie in plexiglass sono realizzate da  artigiani esperti in questo  settore che prima vanno a stampare  l’immagine richiesta dal cliente sulla parte posteriore del pannello in plexiglass, successivamente la sigillano e infine stendono uno strato di colore bianco sull’intera superficie della lastra o solo dietro all’immagine.

INSEGNA A LED IN PLEXIGLASS PERCHE’ PREFERIRLA?

Perché scegliere un’insegna a led in plexiglass porta maggiori vantaggi?

  • Sono personalizzabili
  • I Led non emanano calore
  • L’uso dei Led riduce i costi drasticamente sulle bollette
  • Le insegne a led personalizzate possono essere utilizzate per creare forme particolari diverse le une dalle altre.

La nostra azienda Polineon  è in grado di supportare il cliente in ogni sua richiesta consigliando la migliore strategia da adottare e accompagnarlo dalla realizzazione alla messa in posa.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on pinterest

Commenti

CHI SIAMO

POLINEON: UNA STORIA DI SUCCESSO CHE DURA OLTRE 40 ANNI.

Alberto Gasparri opera sul mercato delle insegne luminose a Roma da oltre 40 anni…

Post recenti

Seguici su